sebastian macchione


DESCRZIONE illustrazione 1 l’illustrazione rappresenta una persona seduta con un cubo di Rubik al posto della testa. La composizione è semplice e geometrica con un netto contrasto tra il bianco della persona e il nero dello sfondo. La sintesi della figura si oppone ai dettagli  del cubo di Rubik che si scompone e si ricompone nella mente dello spettatore. La decostruzione del volto/cubo rappresenta il concetto di nuove forme e mostra infiniti modi di vedere e pensare ciò che ci circonda. L’illustrazione si rivolge a un pubblico vasto di persone che, ciascuno con la propria immaginazione, è libero di esprimere ciò che vede, senza limiti e ostacoli.

DESCRZIONE illustrazione 2 breve storia umoristica autoconclusiva di come l’architetto Frank Gehry ha ideato il Guggenheim Museum di Bilbao. La confusione che il gatto crea, fa apparire come per miracolo nel muro, l’ombra della silhouette del Museo. Perciò gli balza l’idea di riportare su un foglio la silhouette e proporla come progetto.

BIO Mi chiamo Sebastian e ho 23 anni. Fin da piccolo coltivo la passione per il disegno. Durante gli anni di liceo mi avvicino al mondo del fumetto e per questo mi iscrivo all’Accademia Comics di Padova, frequentando l’indirizzo Fumetto. Dopo aver finito l’Accademia, mi sto dedicando a piccoli progetti personali, sperando un giorno di pubblicarli insieme in una piccola raccolta.

artisti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: